CIAO WALTER …………………..
Walter Widmann
♦ 04 Marzo 1982 <•••> † 01 Novembre 2010
Il 1-11-2010, è prematuramente scomparso, all’età di 28 anni, Walter Widmann, giocatore che ha militato nella prima squadra di Empoli, durante l’ultima stagione di A1.
Walter, oltre per la sua bravura, si era contraddistinto per la sua simpatia, e la sua umanità.
Molto dispiaciuto per la rinuncia di Empoli alla massima categoria, si era proposto anche per accompagnare i suoi compagni nella rifondazione della Società, ma purtroppo, consapevoli di non potergli offrire quello che spetta ad un campione come lui, abbiamo dovuto rinunciare al suo apporto.
Era in forze nell’Edera Trieste, reduce da un’ottima prestazione in Confederation Cup, che era valsa la qualificazione per la fase finale.
Resta in noi il ricordo di un ragazzo affabile, disponibile con tutti, che ha passato con noi, insieme alla fidanzata Pamela, e al suo inseparabile Rottweiler, uno dei perìodi più belli della ns. Società, eccetto la tragica scomparsa di Alessio “Ciccio” Del Marco.
Lo vogliamo immaginare vicino a lui, adesso, l’unica magra consolazione per una perdita così prematura. Tutto l’Hockey Empoli è vicino a Pamela ed alla famiglia di Walter.
QUANDO SI DICE: LO SCHERZO DEL DESTINO!!!!! (CLICCA QUI!!)
ciao Walter, sarai sempre con noi………..NOI TI RICORDIAMO COSI’