SCONFITTA SCONTATA PER GLI UNDER 20 EMPOLESI CONTRO LA CORAZZATA MOLINESE.
Prossima Gara U-20 // Situazione Campionato // Statistiche // Referto-Gara // Foto della gara //
Sono andati a Molina per fare esperienza, i nostri giovani e giovanissimi (Daniele Morelli, 14, e Mirko Giorgetta 15), e non si può dire che non l’abbiano fatta!
Finchè i loro compagni più esperti, Cosimo Beduini, Davide Giorgetta, Simone Sani, e il Portierone Federico Buschi, hanno avuto la lucidità per mantenere l’ordine nei ranghi, anzi, la prestazione è stata più che dignitosa. Lo si può vedere dal risultato del primo tempo, che ha visto i ciuchini in rimonta, da 3 a 0 a 3 a 1, e con l’esordiente Laura Giannini che sul finire del tempo ha preso in pieno l’incrocio dei pali, per un possibile clamoroso finale di tempo di 3 a 2!
Ma i ragazzi di Pisa erano troppo forti, per permettere ai nostri U20 all’esordio di giocarsela alla pari fino alla fine, nei loro ranghi tutti giocatori titolari della prima squadra, e Due nazionali U20, . Quando i più esperti dei nostri hanno calato un pò il ritmo (in campo quasi ininterrottamente), i Molinesi hanno dilagato, e Buschi ha fatto l’impossibile, ma si è dovuto arrendere anche lui. Grande soddisfazione per l’altro Esordiente, Lorenzo Viti, che ha segnato nel secondo tempo il suo secondo gol ufficiale in carriera ( dopo quello in coppa di lega la scorsa stagione) .
Il gol del primo tempo lo ha siglato Capitan Davide Giorgetta, con un contropiede tutto personale, ha portato la squadra sul temporaneo 3 a 1. Risultato finale 13 a 2, con giocatori esausti, e Coach Carboncini convinto che c’è ancora molto da lavorare, ma che la stoffa c’è, anche nei più giovani.
Non c'è ancora nessun commento.
Lascia un commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento