E’ TEMPO DI FINALI PER I FLYING DONKEYS EMPOLI
Empoli, 10/05/2013
Si avvicinano le finali nazionali giovanili dell’hockey In line, e per i ragazzi dell’A.S.D. Hockey Empoli, è tempo di affilare le armi.
L’Under 15, che si è guadagnata la qualificazione diretta vincendo la semifinale con Modena, si recherà a Roana (VI), il 24 Maggio, per affrontare un weekend intenso di finali.
Ma l’ultima novità, è che anche la Under 13, inaspettatamente (aveva perso la semifinale con Padova), ha conquistato la qualificazione, attraverso lo spareggio con la perdente dell’altra semifinale, Velletri.
In realtà, l’under 13 Toscana è passata senza colpo ferire, a causa della rinuncia del Velletri, e quindi partirà per Roana Sabato 18 Maggio.
L’impegno per gli under 13 di Coach Carboncini, sarà arduo, perché le squadre avversarie, a partire dai Campioni d’Italia di Padova, sono davvero fortissime ed esperte, mentre i Ciuchini Volanti, seppur bravi, sono al loro esordio a livello agonistico.
Le squadre in finale sono, oltre a Empoli, la vincente dello spareggio tra Vicenza e Milano, i Taurus Buja, Padova, Modena ,e Arezzo.
La prima partita di Sabato 18, alle 11.30, vedrà i Flying Donkeys contro Padova, mentre nel pomeriggio i Toscani se la vedranno alle 15.30 contro i pari età di Modena.
Le prime due classificate del Sabato, disputeranno semifinale e finale per il primo posto Domenica, mentre la terza, disputerà, sempre Domenica, la finale per il 5° e 6° posto.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Empoli, che possono vantare già un grande risultato, trovandosi fra le prime 6 squadre d’ Italia, e questa, trattandosi delle due categorie d’ingresso dell’Hockey, è già una grande promessa per il futuro dell’Hockey Empolese!CALENDARIO FINALI 2013 HIL GEN U13-U17 def