EMPOLI OSPITA LA CORAZZATA VICENZA
DOPO LE DUE PARTITE-SALVEZZA, I FLYING DONKEYS TORNANO AD AFFRONTARE LE SQUADRE DELLA VETTA DI CLASSIFICA.
Dopo aver incamerato 6 punti pesantissimi, nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo di quest’anno, (la salvezza), che li porta al 7° posto in classifica, a pari punti col Cittadella, i Flying Donkeys tornano ad affrontare le squadre dell’alta classifica, domani i Diavoli Vicenza.
La squadra Veneta si trova al terzo posto in classifica, dopo aver dominato Latina e Cittadella, battuto anche Asiago e Milano, pareggiato con Padova, e perso soltanto contro lo schiacciasassi Trieste.
Sulla carta la lotta è impari, ma i Biancocelesti scenderanno in campo con la grinta di sempre, affrontando senza timori reverenziali i Diavoli.
Coach Carboncini:
“I miei ragazzi meritano un grande plauso per l’impegno, e la volontà che stanno mettendo in campo in questo difficile Campionato.
Ma contro Latina e Arezzo, ho visto un calo nella qualità del gioco (nonostante le due importanti vittorie), qualità, che anche se a sprazzi, invece la squadra aveva mostrato nelle partite contro “grandi”, come Trieste, Padova , Milano, e Asiago, nonostante le sconfitte.
Infatti, ho chiesto alla squadra di non badare soltanto al risultato, mentre invece vorrei tornare a vedere un miglioramento sul piano del gioco.”
Quindi, Sabato sulla pista del Pala Aramini i tifosi potranno vedere un Empoli che affronta il Vicenza a viso aperto, dando vita ad un bello spettacolo di Hockey In Line.
Inizio partita Sabato 26 Novembre, ore 21,00 sulla pista roller del Pala-Aramini.
Arbitri Marri e Strazzabosco