ESORDIO CASALINGO CONTRO GLI ASIAGO VIPERS

SABATO, I FLYING DONKEYS OSPITERANNO GLI ASIAGO VIPERS AL PALA ARAMINI

Terza giornata di Campionato Serie A1, di Hockey In Line.

Finalmente, dopo due difficili trasferte, per i Flying Donkeys Empoli, l’esordio in casa, contro gli Asiago Vipers, pluri campioni italiani,e pluri campioni d’Europa.


I Vipers vengono da una comoda vittoria a casa dei Lions Arezzo, e da una cocente sconfitta subìta dal Monleale, quindi arriveranno a Empoli alla ricerca del riscatto.

I Flying Donkeys, invece, vengono dalla pesante sconfitta coi Campioni d’Italia Edera Trieste, e dalla bella partita contro i Vicecampioni Ghost Padova, dove si è visto un netto miglioramento della squadra, a livello di determinazione e continuità, nonostante la sconfitta.

Anche in questa occasione, il divario tecnico tra le due squadre sarà notevole, ma abbiamo già visto che i Biancocelesti, con la velocità, la grinta e la concentrazione, sono in grado tenere il campo.

Certamente non sarà facile per i Toscani resistere agli assalti della squadra proveniente dall’Altopiano, ma col sostegno dei tifosi di casa, in campo si potrebbe avere la sensazione del classico uomo in più.

Arbitri, Fumagalli e Rizzi.

Inizio partita ore 21,00 presso la pista roller del Pala Aramini.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









8 utenti In linea

google
Ricerca interna: