Empoli, 27/11/2018
Ancora una stagione di Hockey impegnativa per i Flying Donkeys Empoli.
Ben 4 categorie impegnate:
Under 12, e under 14 in zona 3 Emilia Romagna
Under 18 Elite Nazionale
Serie C, zona 5, con 3 squadre Lombarde, 3 Piemontesi, e 1 Ligure.
Ad oggi, l’unica squadra Empolese che ha esordito è l’Under 18, che a Milano, il 18 Novembre ha affrontato “progetto Lazio”, con una netta vittoria (8 a 0) e Real Torino, con una altrettanto netta sconfitta. La squadra, ancora incompleta (mancavano Pratesi squalificato, e Andrea Funari, nuovo acquisto da San Benedetto del Tronto), ha resistito un tempo contro il Real (1 a 1), per poi capitolare nel secondo (finale 8 a 1).
In evidenza, il Capitano Stefano Leopardi, e exploit di Dario Guidotti con ben 3 goal e una assist. Ci aspettiamo una bella prestazione, Domenica 2, contro Vicenza e Verona,le qualità per fare bene ci sono !
Per la Under 14, e la Serie C, il “battesimo del fuoco” avverrà Domenica 2 dicembre:
L’esordio della serie C, avverrà invece in casa, dove la squadra allenata da Carboncini e Mafucci incontrerà i Monsters Milano.
L’incontro si svolgerà all’interno di una giornata intensa al Pala Aramini, dove si svolgerà anche il secondo concentramento Under 18 Elite, presenti Milano Quanta, Verona, e Vicenza. In fondo all’articolo, gli orari della impegnativa giornata Empolese.
La Under 12, invece, esordirà a Gennaio 2019.
Gli orari delle partite di Domenica, alla fine di questo articolo
Ecco i giocatori e le giocatrici che comporranno le squadre impegnate Domenica 2 Dicembre :
Under 14:
Portieri, Mercuri Mirco, e Alimenti Rachele Maria.